Unità locale

La tua nuova sede secondaria attiva in poche ore

La tua nuova sede secondaria a Modena

Attivala facilmente in poche ore e inizi a lavorare subito

Nell’ambito dei servizi di domiciliazione si inseriscono i servizi di sede secondaria e di unità locale. E’ possibile per la tua ditta individuale o società di persone e capitali iscrivere una unità locale al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio di Modena pur con sede legale in altra città o magari in altra regione.

Bandi e gare

Attiva la tua sede secondaria a Modena e approfitta delle opportunità

Sempre più spesso alle aziende che devono partecipare a bandi, gare, appalti o che ne hanno già vinto uno, è richiesta la presenza fisica nella provincia di Modena.

E’ possibile creare un’unità locale locando un ufficio o un magazzino in modo tradizionale 6+6, sottoscrivendo un contratto di servizi per una o più postazioni di lavoro sia in coworking che in uffici privati.

Ma è altresì possibile avere una sede secondaria o di rappresentanza combinando il servizio di domiciliazione con l’occasionale utilizzo o noleggio di una stanza ufficio. In questo modo oltre al vantaggio economico, costi di noleggio dell’ufficio limitati ai soli giorni di utilizzo non si hanno costi inutili per la gestione e manutenzione dello spazio.

Attivare una sede secondaria

Pochi rapidi passaggi per rendere operativa la tua unità locale

Nel momento in cui sottoscrivi un contratto di unità locale il tuo commercialista ne darà comunicazione al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio di Modena e il nostro indirizzo comparirà come tua unità locale.

La nostra segreteria cura la realizzazione della targa con il nome della tua azienda inserita poi all’ingresso del business center, cura il ritiro quotidiano di documenti, posta e plichi a te destinati e l’immediata notifica di quanto ricevuto. Il tutto potrà essere tenuto in giacenza fino al tuo ritiro, scansionato o rispedito ad altro indirizzo.

L’ufficio quando ti serve

La soluzione che ti tutela e garantisce la tua unità locale

Se hai scelto la formula domiciliazione più desk o domiciliazione più ufficio a tempo, potrai richiedere l’utilizzo del luogo di lavoro solo quando necessario, sia in autonomia prenotandolo in qualsiasi momento o contattando telefonicamente la reception.

Servizi inclusi

  • Domiciliazione postale
  • Iscrizione Registro Imprese di Modena
  • Targa ingresso Business center
  • Ritiro posta lun/ven 8/18.30
  • Ritiri posta illimitati
  • Report posta ricevuta quotidiana

Servizi a richiesta

  • Scansione posta ricevuta
  • Reinoltro posta ricevuta
  • Meeting rooms: sconto 10%
  • Noleggio day office: sconto 10%
Posso partecipare a bandi e gare su Modena grazie alla mia unità locale?

E’ necessario ovviamente studiare sempre i bandi con attenzione. Ma se la richiesta è una sede secondaria o una unità locale a Modena di certo potrai attivarla rapidamente e partecipare alla gara o bando senza difficoltà.

Posso utilizzare anche le sale riunioni oltre all’ufficio?

Certamente, oltre ad uno spazio ufficio utilizzabile nei modi e nei tempi previsti dal contratto, avrai a disposizione le sale riunioni con sconto dedicato.