Risposta telefonica

Il supporto ideale per la tua attività

Segretariato telefonico

Una risposta pronta ed efficiente per i tuoi clienti

Il servizio di risposta telefonica viene identificato anche con i nomi di segretaria on line e segretaria virtuale, da 20 anni dalla sede di Modena supportiamo professionisti e aziende che per i motivi più diversi hanno scelto una segretaria in out-sourcing.

In cosa consiste il servizio

Risposta telefonica personalizzata a supporto del tuo business

Il servizio consiste nell’assegnazione esclusiva di un numero telefonico di Modena, numero su cui puoi ad esempio trasferire il numero del tuo studio, il tuo cellulare e utilizzare come recapito telefonico da comunicare a pazienti, clienti, fornitori. Puoi quindi pubblicarlo nei biglietti da visita, sito web, materiale informativo-pubblicitario, schede business di Google.

Il personale di segreteria in sede a Modena risponde in modo personalizzato al tuo numero, con orario continuato tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 18.30. Raccoglie i dati del chiamante ed il motivo della chiamata, rapidamente ti trasferisce tutte le informazioni per potere ricontattare la persona.

Configurazione del servizio personalizzata

Trasferimenti di chiamate, gestione agenda e molto altro

E’ possibile dopo avere risposto in modo personalizzato, trasferire la chiamata ad un numero da te indicato. Con questa modalità è possibile bloccare le chiamate indesiderate, le offerte commerciali non richieste.

Il servizio è molto flessibile, può essere sempre attivo come fosse la tua segretaria virtuale, puoi attivare il trasferimento solo in alcuni orari, ad esempio al mattino quando sei impegnato in Tribunale se sei un avvocato, in alcuni periodi dell’anno quando sei in ferie, per garantire sempre una risposta ai tuoi clienti. Puoi attivare il servizio nei momenti di picco di lavoro o quando hai un numero ridotto di persone al lavoro per le ferie, malattia o maternità. Per momenti di picco di lavoro puoi immagine attività stagionali o attività come quelle degli studi di commercialisti impegnati nelle dichiarazioni dei redditi o chiusura di bilanci aziendali in alcuni momenti ben precisi nell’anno.

Azienda estera?

Supporto in lingua italiana e molto altro

Se rappresenti un’azienda estera con interessi in Italia o un sito di e-commerce per la parte in lingua italiana, puoi attivare il servizio per fornire supporto e assistenza alla tua clientela che chiama dall’Italia.

Il servizio può essere attivato in lingua italiana per qualsiasi impresa, ditta individuale, professionista ed artigiano, in poche ore dalla richiesta. Il servizio può integrarsi con i servizi di domiciliazione e noleggio a tempo di uffici e sale riunioni.

Servizi inclusi

  • Assegnazione in uso esclusivo numero 059
  • Risposta telefonica personalizzata
  • Operatore dedicato in sede a Modena
  • Lunedì/Venerdì ore 8.45/18.30
  • Report chiamata ricevuta al termine della telefonata

Servizi a richiesta

  • Gestione agenda appuntamenti online
  • Trasferimento di chiamata in esterno
  • Meeting rooms: sconto 10%
  • Noleggio day office: sconto 10%

FAQ

Domande e risposte frequenti
segretaria online modena in MBCenter

Potete gestire un numero verde aziendale per conto della mia azienda?

Certo, è un’attività che spesso ci viene richiesta.

Che copertura viene garantita dal servizio?

Rispondiamo in modo personalizzato dalla sede di Modena tutti i giorni feriali dalle 8.45 alle ore 18.30.

Gestite le agende di appuntamenti

Certo, molte aziende e professionisti hanno bisogno di questo servizio. Si tratta di un servizio extra.

Avete una sola tipologia di contratto?

Abbiamo tre diverse soluzioni in funzione del numero di chiamate stimate in ingresso.

Potete filtrare le telefonate SPAM?

Certo, in questo modo ti permetteremo di sfruttare meglio il tuo tempo e non essere disturbato da chiamate indesiderate.