Domiciliazione professionale

Il tuo nuovo domicilio professionale a Modena

Domicilio professionale: vai dove ti cercano i clienti

La domiciliazione professionale in Business Center a Modena

Hai appena superato l’esame di abilitazione professionale e hai la necessità di iscriverti al tuo Albo, ma non hai la residenza a Modena e provincia o non vuoi comunicare il tuo attuale indirizzo di residenza?

Puoi attivare presso di noi il tuo domicilio professionale e darne comunicazione all’albo: avvocati, esperti contabili e dottori commercialisti, ingegneri, psicologi, ecc…

Puoi sottoscrivere un contratto di domiciliazione professionale con valore di domicilio professionale anche per trasferire in un albo di Modena la tua attuale iscrizione in altra provincia quando non hai la disponibilità di uno studio di proprietà o in locazione.

Il domicilio professionale è alternativo al requisito della residenza per l’iscrizione o per il trasferimento in un albo professionale o registro.

Con questo servizio puoi decidere in funzione della tua esigenza di lavoro di acquistare il servizio di domiciliazione e combinarlo poi con l’utilizzo occasionale di una stanza ufficio ad uso esclusivo, o una postazione di lavoro in coworking.

Nel caso di noleggio permanente di un desk o di un ufficio privato, il domicilio professionale è un servizio già compreso. L’utilizzo occasionale del desk in coworking o l’ufficio privato può essere prenotato secondo le tue esigenze utilizzando il sistema di prenotazione online o contattando la segreteria.

La segreteria cura il ritiro, la gestione della posta e la notifica della posta ricevuta secondo le tue indicazioni. Il numero di lettere, di raccomandate, di notifiche e di pacchi ricevuti che possono essere ritirati non ha limite nel periodo di contratto. Puoi inoltre integrare il servizio di domiciliazione professionale con l’assegnazione esclusiva di un numero telefonico di Modena, da pubblicare sul sito del tuo Ordine, sui biglietti da visita, in fatture, pro-forma a ricevute.

Richiedi il tuo preventivo personalizzato

Attiva rapidamente la tua domiciliazione professionale

Attraverso la nostra rete di business center presenti sul territorio nazionale, puoi accrescere la tua immagine integrando al domicilio professionale altri recapiti di rappresentanza in più città.

Servizi inclusi

  • Uso indirizzo civico a fini commerciali
  • Domicilio professionale
  • Targa ingresso Business Center
  • Ritiro posta lun/ven 8/18:30
  • Ritiri posta illimitati
  • Report posta ricevuta quotidiana

Servizi a richiesta

  • Scansione posta ricevuta
  • Reinoltro posta ricevuta
  • Meeting rooms: sconto 10%
  • Noleggio day office: sconto 10%
Posso noleggiare un ufficio ad ore quando ne ho bisogno?

Sicuramente, se hai attiva la domiciliazione professionale il contratto comprende anche dei noleggi a tempo di un ufficio.

Il domicilio professionale comprende il ritiro della posta?

Si certamente, il domicilio professionale comprende il recapito postale.

Posso comunicare all’albo a cui appartengo la mia nuova sede professionale?

Puoi utilizzare il servizio di domicilio professionale come indirizzo da comunicare al tuo albo.