Domiciliazione

Domiciliazione cosa è

Quando si parla di domiciliazione si parla di un servizio che assume caratteristiche diverse in funzione del soggetto giuridico fruitore. Il servizio si concretizza sempre nell’uso di un indirizzo civico, di una targa con nome o logo e nella gestione della posta ricevuta. Il servizio potrebbe quindi essere richiesto da:

  • professionisti solo per ricevere posta, senza valore giuridico: recapito postale
  • professionisti che hanno bisogno presso la sede di MB Center a Modena di un domicilio professionale per l’iscrizione ad albo o registro
  • titolari di ditte individuali che hanno bisogno di un domicilio per la propria attività, una domiciliazione spesso impropriamente chiamata domiciliazione legale
  • ditte ed aziende che a Modena devono aprire una sede secondaria o un’unità locale
  • aziende, cooperative e consorzi che al momento della costituzione devono indicare la sede legale o che ne hanno bisogno nel momento in cui decidono di trasferirla a Modena.

Si può richiedere il servizio prima della costituzione della società o prima del cambio di sede, prima di iscriversi ad un albo professionale o al momento del cambio del domicilio professionale.

Il servizio

In cosa consiste il servizio di recapito e il servizio di domiciliazione? Noi ti mettiamo a disposizione il nostro indirizzo civico di viale Virgilio a Modena, che potrai utilizzare secondo il servizio richiesto. Avra una targa nella zona di ingresso, il personale di reception si occuperà del ritiro dei documenti a te destinati, ti avviserà via email e gli stessi saranno gestiti secondo tue indicazioni, è possibile scansionare i documenti, reinoltrarli ad altro indirizzo o semplicemente archiviarli in attesa del ritiro che potrai eseguire tu, che potrà eseguire una persona delegata o un corriere da te incaricato.

Nei casi di domicilio professionale, unità locale, sede secondaria, domiciliazione di ditta individuale il servizio deve necessariamente essere integrato con il noleggio temporaneo di una stanza ufficio.

I vantaggi

Il servizio di recapito a Modena o di domiciliazione Modena ti consente di disporre di un indirizzo conosciuto a Modena dove molte aziende hanno la propria sede e i propri uffici. Non dovrai più preoccuparti della ricezione di lettere, fatture, raccomandate, eventuali atti giudiziari, tutti documenti a cui penseremo noi. Nulla andrà perso, per ogni documento ritirato riceverai relativa comunicazione e per quelli tracciati con un numero o codice verrà registrato il ritiro e la consegna con software dedicato. Avrai la comodità di passare in sede per il ritiro quando vorrai o di richiedere il reinoltro della corrispondenza. Il ritiro in sede è possibile tutti giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18.30, in altri orari e giorni previo appuntamento.

Servizi extra

Potrai trasformare in qualsiasi momento il servizio di recapito o domiciliazione in un ufficio virtuale, chiedendo l’attivazione, anche con una semplice email, di una linea telefonica con numero di Modena dove risponderemo per tuo conto in modo personalizzato e secondo precise istruzioni. Anche il noleggio orario di un ufficio o il noleggio a giornata può essere integrato a prezzi scontati al servizio di recapito o al servizio di domiciliazione.

Preventivo domiciliazione

Per conoscere i costi del servizio di recapito postale, della sede legale o di un domicilio professionale puoi compilare il form di richiesta informazioni, chiamarci al 059897211 o inviarci un messaggio WhatsApp al numero 380 7853777. Ti rispondere con un’offerta entro 24 ore. Altre informazioni sui servizi di domiciliazione anche visitando domiciliazione Modena.