Il tuo recapito postale a Modena
Un indirizzo prestigioso e tante opportunità per te
Il recapito postale è il più semplice dei servizi di domiciliazione. Identificato anche con il nome di recapito commerciale, domicilio di rappresentanza, permette di utilizzare l’indirizzo civico del business center senza poterne dar comunicazione al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio di Modena, né all’Agenzia delle Entrate.
Recapiti postali: un comodo servizio per tutti
Scopri il servizio di domiciliazione postale anche per privati cittadini
Se sei un privato cittadino puoi sottoscrivere il contratto per ricevere al business center lettere e pacchi, senza il rischio di smarrirli, né la scomodità di doverli ritirare presso punti di giacenza, né locker.
Se sei il titolare di una ditta individuale, un professionista o rappresenti un’azienda, puoi utilizzare il nostro indirizzo di Modena inserendolo nel tuo sito web, nelle tue brochure, nei biglietti da visita.
La reception
Notifiche ricezione puntuali e privacy per la tua domiciliazione postale
La reception cura il ritiro di lettere e plichi quotidianamente dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 18.30. Ritira documenti consegnati da persone fisiche, postini e corrieri.
Ricevuti i documenti, prima di essere archiviati vieni avvisato via email della posta ritirata, ti viene comunicato il giorno e l’ora di ricezione, il mittente ed eventuali note.
La gestione dei plichi e documenti ritirati per tuo conto seguono le istruzioni fornite:
- vengono archiviati in attesa del tuo ritiro
- vengono re-inoltrati con il nostro servizio di spedizione rapido.
Richiedi subito il tuo preventivo
Scopri tutte le città oltre Modena dove possiamo attivare velocemente un servizio di domiciliazione postale anche multi-sede. Nel caso di contratti multi-sede, sottoscrivi un solo contratto e ricevi una sola fattura, hai un gestore dedicato.
Servizi inclusi
- Uso indirizzo civico a fini commerciali
- Targa ingresso Business Center
- Ritiro posta lun/ven, ore 8/18,30
- Ritiri posta illimitati
- Report posta ricevuta quotidiana
Servizi a richiesta
- Scansione posta ricevuta
- Reinoltro posta ricevuta
- Meeting rooms: sconto 10%
- Noleggio day office: sconto 10%
FAQ
Domande e risposte frequenti
Domiciliazione postale a Modena in MBCenter
L’attivazione di una domiciliazione postale non comporta nessuna complicazione giuridica. E’ quindi un servizio adatto a tutte le aziende, professionisti e liberi cittadini.
Certamente, non c’è nessun limite alla tipologia di imprese che possono attivare un recapito postale.
L’attivazione di una domiciliazione postale a Modena non offre noleggi di uffici o sale riunioni compresi nel prezzo. Potrai però usufruire del day use dei nostri spazi con una sconto del 10% dedicato.
Verrai avvisato con una notifica nelle modalità da te stabilite. Puoi sempre chiamare il nostro centralino per essere aggiornato sulla posta ritirata.
C’è un apposito spazio all’ingresso del Business Center di Modena dove tramite cartelli vengono inserite tutte le aziende domiciliate.
Sono entrambi servizi di recapito postale. Di fatto il contratto è lo stesso, cambia solo il nome.
Le altre città disponibili
L’Aquila (AQ)
Catanzaro
Rende (CS)
Bologna
Modena
Parma
Ferrara
Reggio Emilia
Bellaria – Igea Marina (RN)
Forlì (FC)
Roma
Frosinone
Viterbo
Latina
Pomezia (RM)
Bracciano (RM)
Milano
Brescia
Como
Bergamo
Varese
Segrate (MI)
Desio (MB)
Malgrate (MB)
Cairate (VA)
Gallarate (VA)
Turate (CO)
Bari
Brindisi
Taranto
Lecce
Palermo
Catania
Siracusa
Ragusa
Trento
Bolzano
Arco di Trento (TN)
Aosta
Napoli
Salerno
Battipaglia (SA)
Nocera (SA)
Pompei (NA)
Trieste (TS)
Udine (UD)
Genova (GE)
Ancona
Macerata
Torino
Novara
Moncalieri (TO)
Nichelino (TO)
Orbassano (TO)
Volpiano (TO)
Cagliari (CA)
Olbia (SS)
Firenze
Pisa
Prato
Pistoia
Gubbio (PG)
Perugia
Venezia
Padova
Verona
Vicenza
Treviso
Rovigo
Castelfranco Veneto (TV)
Ponte Piave (TV)
Portogruaro (VE)
Silea (TV)
Villorba (TV)
Marghera (VE)