Segretariato telefonico
Una risposta pronta ed efficiente per i tuoi clienti
Il servizio di risposta telefonica viene identificato anche con i nomi di segretaria on line e segretaria virtuale. Da 22 anni, dal marzo 2001 dalla sede di Modena supportiamo professionisti ed aziende che per i motivi più diversi hanno scelto una segretaria in outsourcing.
In cosa consiste il servizio
Risposta telefonica personalizzata a supporto al tuo business
Il servizio di risposta telefonica personalizzata consiste nell’assegnazione esclusiva di un numero telefonico di Modena, numero su cui puoi ad esempio trasferire l’attuale numero del tuo studio, il tuo cellulare e utilizzare come recapito telefonico da comunicare a pazienti, clienti, fornitori. Puoi quindi pubblicarlo nei biglietti da visita, sito web, materiale informativo-pubblicitario, schede business di Google, social network.
Il personale di segreteria in sede a Modena risponde in modo personalizzato al tuo numero, con orario continuato tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 18.30. Raccoglie i dati del chiamante ed il motivo della chiamata, rapidamente ti trasferisce tutte le informazioni per potere ricontattare la persona. Su tue indicazioni filtra chiamate commerciali e chiamate indesiderate.
Configurazione del servizio personalizzata
Trasferimenti di chiamate, gestione agenda e molto altro
E’ possibile dopo avere risposto alla chiamate in modo personalizzato, trasferire la stessa ad un numero da te indicato. Con questa modalità è possibile bloccare le chiamate indesiderate, le offerte commerciali non richieste.
Il servizio è molto flessibile, può essere sempre attivo come fosse la tua segretaria virtuale, puoi attivare il trasferimento solo in alcuni orari, ad esempio al mattino quando sei impegnato in Tribunale se sei un avvocato, in alcuni periodi dell’anno quando sei in ferie, per garantire sempre una risposta ai tuoi clienti. Puoi attivare il servizio nei momenti di picco di lavoro o quando hai un numero ridotto di persone al lavoro per le ferie, malattia o maternità. Per momenti di picco di lavoro puoi ad esempio immaginare attività stagionali o attività come quelle degli studi di commercialisti impegnati nelle dichiarazioni dei redditi o chiusura di bilanci aziendali in alcuni momenti ben precisi nell’anno.
Azienda estera?
Supporto in lingua italiana e molto altro
Se rappresenti un’azienda estera con interessi in Italia o con un sito di e-commerce per la parte in lingua italiana, puoi attivare il servizio per fornire supporto e assistenza alla tua clientela che chiama dall’Italia.
Il servizio può essere attivato in lingua italiana per qualsiasi impresa, ditta individuale, professionista ed artigiano, in poche ore dalla richiesta. Il servizio può integrarsi con i servizi di domiciliazione e noleggio a tempo di uffici e sale riunioni.
Servizi inclusi
- Assegnazione in uso esclusivo numero 059
- Risposta telefonica personalizzata
- Operatore dedicato in sede a Modena
- Lunedì/Venerdì ore 8.45/18.30
- Report chiamata ricevuta al termine della telefonata
Servizi a richiesta
- Gestione agenda appuntamenti online
- Trasferimento di chiamata in esterno
- Meeting rooms: sconto 10%
- Noleggio day office: sconto 10%
FAQ
Domande e risposte frequenti
segretaria online modena in MBCenter
Certo, è un’attività che spesso ci viene richiesta. La gestione è assolutamente analoga a quella di un numero con prefisso di Modena.
Rispondiamo in modo personalizzato dalla sede di Modena tutti i giorni feriali dalle 8.45 alle ore 18.30.
Certo, molte aziende e professionisti hanno bisogno di questo servizio. Si tratta di un servizio extra rispetto al segretariato telefonico.
Abbiamo tre diverse soluzioni in funzione del numero di chiamate stimate in ingresso. E’ possibile con estrema facilità passare da un contratto all’altro.
Certo, in questo modo ti permetteremo di sfruttare meglio il tuo tempo e non essere disturbato da chiamate indesiderate.